venerdì 27 aprile 2012

Tefal Toast n'Egg

Dopo avervi parlato del Braun Minipimer 5 MR 570 Pâtisserie vorrei parlarvi di un elettrodomestico che sicuramente conoscerete: il tosta pane!
Girovagando su internet un po' di tempo fa mi sono imbattuta in un tostapane molto particolare il Tefal Toast n'Egg TT 5500 



Appena l'ho visto ho subito pensato che razza di diavoleria è questa abituata com'ero al classico tostapane. Non vi nascondo la mia meraviglia nel leggere che era in grado di cuocere le uova, sia fritte che sode. Parlando con un'amica un po' di tempo dopo ho scoperto che lei lo possedeva e che si trovava davvero bene. Innanzitutto può essere utilizzato in tre modi differenti: può tostare il pane, cuocere le uova o fare entrambi le cose contemporaneamente. é sicuramente adatto per chi ama fare una colazione particolare ma secondo me può' essere anche utilizzato per una "cena alternativa". Pane tostato e uova non è certo il massimo come cena, me ne rendo conto. Penso che lo acquisterò presto.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More