martedì 21 febbraio 2012

Unghie deboli, che si sfaldano? Ecco la soluzione.


Secondo il mio parere avere delle mani curate può rappresentare una ottima presentazione per una donna che vuole esprimere il meglio di se. 
Esse rappresentano un vero e proprio biglietto da visita, la prima cosa che le persone notano, quindi la loro cura, la loro bellezza può dire molto di noi.

Non tutte però hanno la fortuna di avere delle unghie sane e forti e soprattutto in grado di raggiungere una lunghezza accettabile.

Se anche voi come me avete delle unghie deboli, fragili che si sfaldano e non riuscite a farle crescere a sufficienza questa è la guida che fa per voi.


Io personalmente avevo lo stesso problema, le avevo provate tutte ma non ero riuscita a trovare una valida soluzione se non quella di ricorrere a costose manicure, colate di gel o ricostruzioni, finché  non ho provato  lo smalto: “Indurente cura express” della Peggy Sage Paris.

Durcisseur cure express pour ongles 
In particolare, il nome del prodotto, quello che troverete indicato sulla confezione, è “durcisseur cure express pour ongle”.

Questo è un particolare tipo di indurente da utilizzare per rinforzare le unghie deboli e rovinate e deve essere applicato come cura per due settimane.

La sua applicazione, come indicato sul foglietto presente all’interno della confezione, prevede  una stesura il primo giorno, una il secondo giorno ed il terzo giorno rimuovere lo smalto con acetone (consigliato quello della stessa marca) e ricominciare con l’applicazione.

I risultati saranno visibili già dopo la prima cura.

Quando iniziai ad utilizzare questo smalto  ero un po’ scettica,  avevo già provato in passato altri tipi di indurente e si erano rivelati tutti inutili.
I risultati che riuscii ad ottenere con questo prodotto mi meravigliarono molto. Unghie lunghe, sane e forti.
Il prezzo di questo prodotto? beh, modico oserei dire. Oscilla tra i sette e otto euro.

Una cosa importante affinché funzioni è la costanza nell’applicare lo smalto come indicato precedentemente.
Potete anche prolungare la cura o utilizzare questo smalto come base, donerà alle vostre unghie un aspetto tipo french naturale. 

Durcisseur pour ongles




Per  mantenere i risultati
ottenuti potete utilizzare lo smalto indurente sempre della Peggy lo riconoscerete dal colore rosa.

Un altro consiglio è quello di utilizzare tutti i giorni una crema mani.
Quando togliete l’indurente applicate la crema prima sulle unghie e poi su tutte le mani aiuterà ad idratare le mani e a migliorare il loro aspetto.


Ecco come sono le mie unghie adesso:





Vi consiglio di leggere anche come riparare le unghie rotte.

3 commenti:

ciao io ho appena acquistato questo curativo se ho capito bene faccio un esempio lo metto lunedi , ,martedì senza toglierlo poi il mercoledi lo tolgo e poi riprendo a rimetterlo mercoledì giovedì e poi tolgo ma in una settimana quato va fatto ? 2 volte settimana o poi il giovedi vado avanti cosi ancora un altra settimana ?

un altra cosa tu lo utilizzi ancora questo smalto?

Scusami se faccio tante domande ma tu metti la crema mani e poi lo rimetti lo smalto indurente ?

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More