martedì 21 febbraio 2012

Come riparare istantaneamente le unghie rotte

Finalmente riuscite a fare crescere le vostre unghie della lunghezza che tanto desiderate
e sopratutto riuscite a mantenere una lunghezza uniforme.
Ma poi ops! Una piccola lesione che vi costringe a tagliare tutte le unghie. Non trovate che sia noioso?

Bene, se volete evitare di rovinare la vostra manicure, di ricorrere ad un taglio drastico e netto potete utilizzare il Kit di cerotti adesivi della Peggy Sage che riparano istantaneamente le unghie rotte.

Nella confezione troverete una piccola lima, un flacone di colla, un set di cerotti ed un foglietto che oltre a contenere le istruzioni per l'applicazione contiene anche l'elenco di tutti i prodotti della Paggy Sage.

Per l' applicazione  levigate l'unghia e pulitela  accuratamente con il supersgrassante. Tagliate il cerotto della dimensione voluta e incollatelo sull'unghia. Spalmatelo di colla fino a quando non sarà diventato trasparente e lasciatelo asciugare. Eliminate con la lima la parte di cerotto in eccesso e passate poi all'applicazione dello smalto che desiderate.

Il cerotto riparerà la vostra unghia e sarà quasi invisibile. Questo vi consentirà di conservare la vostra manicure più a lungo.

Per l'eliminazione del cerotto è possibile sia limarlo che aspettare che l'unghia sia cresciuta e poi tagliarla. Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai quattro euro.

Io personalmente trovo questo kit indispensabile e vi consiglio di leggere l'articolo su come rinforzare le vostre unghie.


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More