venerdì 2 marzo 2012

Che gioiello questo cellulare.

Noi donne sappiamo quando siano importanti gli accessori e oggi vorrei parlarvi di un cellulare che più di un accessorio è un vero e proprio gioiello, parliamo del NGM Vanity.



E' un pratico cellulare dual sim cioè capace di farci utilizzare due sim telefoniche contemporaneamente ed averle entrambe sempre attive.
Come caratteristiche tecniche annovera la presenza di fotocamera da 3,2 megapixel, memoria espandibile tramite microSD fino a 8 GB, connessione BlueTooth, una comoda tastiera Querty, radio e riproduzione di file MP3 e MP4.
Il cellulare presenta inoltre delle pratiche applicazione per accedere ai Social Network e  Chat  come Twitter, Skype, Yahoo Messanger, Google Search e Google Map. Questo a mio avviso è molto importante per restare sempre in contatto, ovunque ci troviamo, con le persone che amiamo, ed inoltre è dotato di una esclusiva applicazione per la gestione del ciclo mestruale e noi donne sappiamo quanto possa essere comoda.

Una particolare caratteristica di questo apparecchio è che nasconde un’area segreta protetta da password nella quale troveremo una rubrica che ci consente di memorizzare i contatti strettamente confidenziali e di gestirli in assoluta riservatezza sia per quanto riguarda i messaggi sia per quanto riguarda le chiamate.

Questo meraviglioso cellulare è impreziosito con SWAROVSKI ZIRCONIA presenti sulla parte frontale e dotato di un comodo specchietto posteriore che compare dopo la rotazione dello schermo.
La qualità dei materiali e il design rendono questo cellulare un vero e proprio accessorio del qual non potete più farne a meno.  
Nella confezione, meravigliosa anch’essa, troverete oltre ai classici accessori una pratica Custodia e una microSD.
Io lo adoro è pratico, funzionale, bello ed elegante.
Non trovate che sia un gioiello?

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More